Perché preferire TironiS’?
Ad una lecita domanda, una corretta risposta.
Perché parliamo di un’azienda a carattere esclusivamente familiare, dove la vocazione e l’amore per il prodotto artigianale hanno da sempre ispirato ogni singola produzione.

Azienda realmente leader nel settore dolciario della confetteria e pralineria a livello élitario. Fondata nel lontano 1933 da Giovanni Tironi, passando attraverso le generazioni, è oggi gestita da Costanza Tironi.
Parlarne potrebbe sembrare semplice e in effetti lo è. Ma come si dovrebbe sapere, ciò che conta realmente sono i fatti, cioè una realtà concreta.
Perciò non pensiamo di poterVi fornire, con questo catalogo, un’idea completa della nostra azienda. Vorremmo invece darvi una sensazione epidermica ma veritiera di come la TironiS’ crea e
produce ogni singolo prodotto. Partendo proprio dal nostro laboratorio interno d’analisi, dove l’idea prende la prima forma concreta, alle antiche bassine in rame ancora oggi utilizzate per alcune lavorazioni speciali, sino ai più moderni impianti tecnologicamente all’avanguardia, per giungere all’elevato grado di preparazione professionale di tutto il nostro personale.

Peculiarità che ci hanno portato ad ottenere prodotti brevettati oltre che sviluppare prodotti ad alto contenuto qualitativo e innovativo.

Così che Voi e i consumatori finali possiate essere non solo soddisfatti ma soprattutto fieri delle scelte effettuate.

comprendendo quanto impegno, attenzione, competenze quasi maniacali, ognuno apporta in azienda per avvicinarsi a un’assoluta perfezione che rimane un traguardo vicino, molto vicino ma
umanamente irraggiungibile e che si fonda sulla qualità assoluta.
Ora per favore scegliete un nostro confetto o una nostra pralina, aprite la bocca e chiudete gli occhi.

Onestamente non lo trovate qualcosa di fuori dal comune?